Imposte 2023: verifica e pagamento delle imposte per privati, imprenditori individuali e lavoratori autonomi che utilizzano TIN. Informazioni su tutte le imposte sul Conto Fiscale Unificato:
- Tassa di trasporto
- Imposta patrimoniale
- Tassa territoriale
- Imposta sul reddito
— Tassa sull'assicurazione sanitaria
— Premi dell'assicurazione sanitaria
— Contributi all'assicurazione pensionistica
— Tassa sui brevetti
Controllo delle tasse dal Servizio fiscale federale tramite INN o UIN (indicato sulla ricevuta fiscale).
Pagamento delle imposte al Servizio fiscale federale online utilizzando le carte VISA, MasterCard, Maestro e MIR.
Ricevute bancarie per il pagamento delle tasse.
Notifiche dei debiti fiscali al Servizio fiscale federale nella domanda e via e-mail.
Assistenza clienti per gli utenti.
Nota:
Le imposte accertate nel 2022 dovranno essere pagate entro il 1° dicembre 2023. In caso di ritardato pagamento verranno addebitate penalità per ogni giorno di ritardo.
Attraverso l'applicazione è possibile trovare e pagare le seguenti imposte: imposta sui trasporti, imposta sulla proprietà, imposta fondiaria, imposta sul reddito, imposta sull'assicurazione sanitaria, contributi sull'assicurazione sanitaria, contributi sull'assicurazione pensionistica, imposta sui brevetti, sanzioni per ritardato pagamento delle tasse (se ne avete ).
Puoi pagare l'imposta 2023 utilizzando l'UIN (è indicato sulla ricevuta fiscale). Se non hai ricevuto una ricevuta, potrai trovare e pagare il tuo codice fiscale dopo il 1° dicembre 2023. Fino al 1 dicembre, il TIN contiene i debiti degli anni precedenti.
Che cos'è un conto fiscale unificato?
Si tratta di un conto in cui vengono riscossi i debiti di un cittadino o di un'azienda nei confronti del bilancio: tasse, contributi, sanzioni, multe e interessi. Quando il contribuente salda questi debiti, ciò si riflette anche nel conto.
Non conosci il tuo UIN o non hai la ricevuta fiscale?
Se non hai una ricevuta per il 2022 del Servizio fiscale federale, controlla le tue tasse utilizzando il tuo TIN adesso (scoprirai se hai debiti fiscali per gli anni precedenti) e dopo il 1 dicembre (troverai le tasse per il 2022 utilizzando il tuo TIN ).
Aiuto
Se hai bisogno di aiuto, scrivici a support@avtonalogi.ru, saremo felici di aiutarti.
Politica di utilizzo: https://r.shtrafy-gibdd.ru/docs/oferta_nalogi.html
Negazione di responsabilità
Questa è un'applicazione di un servizio commerciale e non governativo. Non rappresenta il Servizio fiscale federale o qualsiasi altra organizzazione governativa.
Una fonte di informazioni
Riceviamo informazioni sulle tasse dal Sistema informativo statale GIS GMP (https://roskazna.gov.ru/gis), il cui accesso è fornito da NPO MONETA.RU (LLC) in base a un accordo sulle informazioni e sull'interazione tecnica con lo sviluppatore . Licenza della Banca Centrale della Federazione Russa n. 3508-K del 2 luglio 2012.